SPEDIZIONE

 

 

La spedizione è GRATUITA su tutto il territorio Italiano, in Europa 25 Euro, per il resto del mondo i costi sono di 30 euro

Brillantina Store effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso. Tutta la merce spedita viene accuratamente imballata. Nel pacco sarà inserita la fattura con l'indicazione dettagliata dei prezzi e degli sconti applicati, anche in caso di saldi.

 

ASSICURAZIONE GRATUITA

 

Brillantina Store è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.

 

EVASIONE ORDINI

 

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Brillantina Store, solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.30. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il Lunedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

 

Brillantina Store offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

 

SPEDIZIONI NEL MONDO

 

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

 

TEMPI DI CONSEGNA

 

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista entro 48 ore lavorative. Per ordini effettuati dopo le ore 10 italiane di Venerdi, gli ordini verranno evasi il Lunedi successivo.  Nel periodo di saldi, le consegne potrebbero avere ritardi data l'alta mole di lavoro.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

 

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio GLS di zona e a Brillantina Store, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Brillantina Store sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Brillantina Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Brillantina Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.